I DIECI SEGRETI

CHE I TUOI PIEDI RIVELANO SU DI TE

Essendo lettrice dei piedi dal 1999, 
Jane Sheehan è chiamata spesso per parlare dei segreti dei piedi. 

Qui rivela i dieci segreti dei tuoi piedi.

Segreto: 1
Cosa significa se ho un alluce valgo?
Quando vedo un alluce valgo non guardo le condizioni mediche. Leggo soltanto l'angolo dell'alluce.

• Se l’angolo è molto piccolo, si può effettivamente avere un alluce valgo, ma non riesco a interpretare nulla se l'alluce non poggia a terra.

• Se c'è solamente una leggera inclinazione dell' alluce, allora questo è qualcuno che è motivato ad aiutare le persone e che mette gli altri al primo posto.

• Quando si vede l'alluce appoggiato con un'ampia angolazione verso il dito piccolo, questo è tipico di qualcuno che fa troppo per gli altri e non abbastanza per se stesso. Deve imparare a dire “No” più spesso.

Maggiore è la distanza dal centro, più fuori equilibrio è la persona. Sono naturalmente motivati ad aiutare gli altri, ma aiutano un po' troppo.
Segreto 2:
Cosa significa se ho i piedi larghi?
Penso ai piedi larghi come a piedi da “lavoratore”. Ciò corrisponde a una persona laboriosa e diligente, che sta andando avanti, che non riesce a stare ferma e deve essere sempre in azione.

Le offri da bere e lei si è alzata per aiutarti a portare le tazze! Queste persone non possono semplicemente sedersi e permetterti di farlo.
Segreto 3:
Cosa significa se ho i piedi stretti?
I piedi della “Principessa“ sono stretti. Questo significa che abbiamo a che fare con una persona per la quale il senso estetico è importante. Gode della bellezza nel suo ambiente naturale, per esempio di un tramonto. Si cura di se stessa. Invece di chiedere semplicemente di darle un grappolo d'uva, per esempio, è il tipo di persone che ti domanda di “sbucciarle un acino, che è totalmente inutile e che soltanto una principessa farebbe. A causa di questo senso dell'estetica, questa persona spesso si prende il suo tempo per apprezzare le cose.

Questo non significa che queste persone non sono capaci di lavorare, ma per le attività quotidiane, sapranno facilmente delegare senza nemmeno accorgersene! Se offrite loro da bere, potrebbero dire “ oh, che bella idea! Ma non mettere troppo burro sul mio pane tostato o il mio uovo cadrà!“ Beh, forse non proprio, ma capisci cosa voglio dire. Inoltre, se tu stesso avessi i piedi da lavoratore (piedi larghi) , probabilmente avresti già messo l'uovo nella padella.

Sono persone piacevoli, rilassate, persino distratte e loro agio con le persone che si prendono cura di loro. Ho un' amica la cui figlia ha i piedi da “principessa “, per esempio, lei può gridare “ Mamma, ho dimenticato la mia maglietta lassù “ e sua madre è già a metà strada per prenderla, prima di rendersi conto che sua figlia è più giovane, più sana e in grado di prenderla da sola!



Segreto 4:
Cosa significa se ho l'arco alto?
Sono persone molto indipendenti, che hanno forti risorse e che non accettano prontamente l'aiuto degli altri. Potrebbero pensare che faranno meglio da sole.

Queste hanno bisogno di stare molto tempo da sole per ricaricarsi, amano impegnarsi per se stesse. Trascorrere del tempo in riunioni di gruppo può' essere causa di fatica per loro.
Segreto 5:
Cosa significa se i miei piedi sono piatti?
Questa forma di piede si trova su persone socievoli che non amano stare da sole. Traggono la loro energia dal gruppo, e non amano essere lasciate sole. 

Sentono di avere bisogno di molto sostegno nella vita e sono felici di permettere agli altri di aiutarle.
Segreto 6:
Cosa significa se i miei piedi sono cresciuti di almeno una taglia?
Anche quando la tua crescita è completa, i tuoi piedi possono ancora cambiare la loro dimensione crescere o ridursi. Cioè è dovuto alla tensione, o viceversa al rilassamento, dei tendini e dei legamenti dei piedi.

Quando si legge la lunghezza dei piedi, non prendere in considerazione la loro dimensione perché ciò che conta è la loro proporzionalità rispetto al corpo della persona. Ad esempio, se abbiamo due donne alte 1,83m e con numero di scarpe 41, questo potra' sembrare proporzionato ad una persona e dare l'impressione di piedi enormi alla seconda! Quindi, per le stesse dimensioni dei piedi, la lettura può essere diversa.

A volte si noterà che la lunghezza non è la stessa per entrambi i piedi. Uno potrebbe essere più lungo dell’altro. Il piede destro rappresenta il passato e il piede sinistro rappresenta il presente. Con questa comprensione, puoi spiegare alla persona come si sono evoluti in relazione al loro passato. I piedi eccessivamente lunghi riflettono un forte carisma. Quando una tale persona entra in una stanza, ne percepisci la presenza anche se non sta facendo nulla per farsi notare. Si può anche finire per essere al centro dell’attenzione.
Segreto 7:
Cosa significa se ho i piedi corti?
I piedi corti significano che sei un osservatore. Tale persona sarà più a suo agio nelle retrovie, osservando e valutando prima di intervenire. Non le piace essere al centro dell'attenzione o essere esposta. Preferisce aspettare il suo turno, o valutare ogni persona e la situazione prima di muoversi.

Anche quando la tua crescita è completa, i tuoi piedi possono ancora cambiare la loro dimensione crescere o ridursi. Ciò è dovuto alla tensione, o viceversa al rilassamento, dei tendini e dei legamenti dei piedi.

Segreto 8:
Cosa significa se ho il piede dell’atleta?
Ciò significa che qualcuno ti infastidisce ,ti divora , interferisce, installa il dubbio, ti interroga e ostacola i tuoi progressi.

Ricordate che deve essere trattato fisicamente.
Segreto 9:
Cosa significa se i miei piedi puzzano?
Questo è quello che chiamo l'effetto puzzola.

Cerchi di mantenere le distanze dalle persone per avere più libertà senza restrizioni. Vuoi spazio. Naturalmente fisicamente l'origine può essere ormonale, batterica, una mancanza di igiene o malattia.


Segreto 10:
Cosa significa se c'è' un divario tra l'alluce e il secondo dito?
Consideriamo il divario tra l'alluce e il secondo dito. L'alluce rappresenta i pensieri e il secondo dito rappresenta le emozioni. C'è un ritardo tra la reazione logica e la reazione emotiva. 

La tua logica e le tue emozioni funzionano separatamente.” Quindi, se ti chiedo di prendere una decisione immediatamente oggi, ti sveglierai domani mattina pensando “ Oh no! Perché l’ho fatto? Perché ho detto di si? etc.......
Maggiore è lo spazio, più la reazione sarà ritardata.

Se si dispone di questo spazio, è necessario avere più tempo per pensare prima di prendere una decisione.

Non dare una risposta immediata, ma piuttosto di' “ Te lo dirò domani . Devo controllare il mio calendario “. Trova qualsiasi scusa per avere il tempo di considerare seriamente le cose e dare alle tue emozioni il tempo per recuperare il ritardo.


leggendo il logo del piedeTermini e condizioni
Copyright © 2020 foot reading
bubble linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram