Ogni ordine sarà considerato un contratto separato. Ci sforzeremo di spedire le merci entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine (Spesso prima). Si prega di notare che durante le stagioni frenetiche, questo potrebbe non essere possibile e in questiorari si prega di consentire fino a 10 giorni lavorativi per la spedizione. Se la consegna è urgente, si prega di telefonare Jane su
+44 (0) 7739 802175 (
jane@footreading.com) indicare i dettagli sulle vostre esigenze e faremo del nostro meglio per garantire che il pacca sia consegnato in tempo.
Se le merci ordinate sono esaurite o c’è una domanda di credito sul vostro ordine, vi contatteremo via e-mail per informarvi dello stato di avanzamento di vostro ordine e, se possibile, forniremo un nuovo provvisorio tempo d’arrivo stimato per la consegna. Se i dettagli di consegna modificati non soddisfano le vostre esigenze, invia un’e-mail a
jane@footreading.com per annullare l’ordine e ricevere credito completo.
Soddisfazione Garantita
Siamo orgogliosi del nostro servizio clienti. Se i vostri acquisti arrivano in una condizione danneggiata o difettosa, invia un’email a
jane@footreading.com o chiama Jane al numero
+44 (0) 7739 802175 entro 7 giorni dal ricevimento e forna dettagli sul problema e l’indirizzo postale e recapiti. Vi sarà dato un numero e vi verrà chiesto di restituire l’articolo e contrassegnare l’imballaggio esterno con il numero. Vi manderemo un articolo sostitutivo.